Indietro AXA Assistance alla BMT presenta Tripy.Evo, il nuovo portale travel

AXA Assistance alla BMT presenta Tripy.Evo, il nuovo portale travel

tripy bmt travel

Contenuti rinnovati, informazioni più dettagliate ed una grafica accattivante

Febbraio 2016, AXA Assistance lancia la nuova versione del sito Tripy il portale dedicato alle Agenzie Viaggio e conferma così la sua capacità di innovare e "cambiare le regole".

Primo di una serie di rilasci che nel 2016 integreranno in un’unica piattaforma: emissione polizze individuali, gestione sinistri e polizze gruppi.
Completamente rinnovato nella grafica e nella modalità di vendita il portale è stato predisposto per ospitare una gamma di polizze, adatte a soddisfare ogni esigenza dei clienti delle nostre Agenzie di Viaggio.

L’innovazione, così come il design, sono sempre stati gli obiettivi di AXA Assistance e quest’attitudine si riflette nel sito, ricco di novità, dati, informazioni. Basato sul sistema “Liferay” offre, inoltre, maggiore sicurezza informatica ed una performance più elevata.
La release rappresenta un’evoluzione della precedente versione che consentirà agli Agenti, in “due semplici steps” di emettere una polizza attraverso l’esclusivo sistema “Equalizzatore”. Principali novità: la possibilità di personalizzare le garanzie ed i massimali in base alle esigenze del cliente, scegliere tra annullamento con e senza giustificativo, impostare le proprie commissioni partendo da una tariffa netta.

Le agenzie rimangono ancora il nostro target preferenziale – dichiara Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia Questo upgrade del sito rappresenta un passo significativo intrapreso dalla Società, volto a un vero e proprio rinnovamento tecnologico grazie ad una piattaforma più “user friendly” con prodotti altamente personalizzabili.

Metti in valigia l’assicurazione giusta!

Parti in totale sicurezza e, nel caso di imprevisti, affidati alla nostra esperienza.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DURANTE IL CORSO DELLA 20ESIMA EDIZIONE DELLA BMT, DAL 18 AL 20 MARZO.
VIENI A TROVARCI PRESSO IL PADIGLIONE 6, STAND N. 6130.

  PRESS RELEASE

Archivio news